Full Outsourcing
Attraverso il servizio di full outsourcing il Cliente affida
a Computernet S.r.L. tutta la gestione del sistema informativo.
Computernet utilizzando tecnologie avanzate e skills ad alta
professionalità, garantisce il rispetto degli obbiettivi
e delle performances concordate.
Il full outsourcing è la soluzione ottimale per chi
desidera concentrarsi esclusivamente sul proprio business
non rinunciando nel contempo ai vantaggi della tecnologia
informatica.
Co-sourcing e assistenza alla
gestione ordinaria
Con questo servizio, il Cliente richiede
a Computernet un aiuto nella gestione del sistema informativo
mantenendo al proprio interno le funzioni di direzione e controllo
delle operazioni.
Una particolare forma di questo servizio si realizza nella
fase di transizione del sistema informativo, quando il Cliente
sostituisce la tradizionale architettura (solitamente Mainframe
o AS/400) a favore di un'altra più snella.
In questi casi è comune anche una migrazione del software
verso applicativi ERP ( es. SAP).
Out-Tasking
Computernet è in grado di offrire
soluzioni tecnologicamente avanzate per la gestione dei task
specifici del Cliente come:
Servizio Help Desk di primo e secondo livello, roll-out di
progetti e/o apparecchiature, controllo remoto dei servers
NT/AS 400, manutenzione hardware e software, servizi di cablaggio
e site preparations, realizzazioni di reti geografiche e locali,
formazione utenti
|